REVISIONI

Revisioni periodiche di auto e moto:
specialisti a Forlì

La scadenza della revisione periodica di auto e moto varia da uno a quattro anni a seconda delle caratteristiche del veicolo e della sua data di immatricolazione. Si tratta di un procedimento obbligatorio e al tempo stesso molto importante. Oltre che necessario e richiesto dalle norme di legge in materia, infatti, un controllo accurato sulle condizioni generali del veicolo che usiamo tutti i giorni diventa fondamentale per la nostra sicurezza e per quella delle persone che trasportiamo. La revisione, quindi, non va affrontata in modo leggero ma deve essere effettuata da tecnici specializzati e competenti.  

Disponibili per revisioni
con o senza appuntamento

Il C.R.A.F. di Forlì effettua revisioni periodiche di auto, moto e autocarri con o senza appuntamento. Fissare una data in anticipo e accordarsi con il nostro centro è senza dubbio un vantaggio sia per il cliente, sia per i nostri tecnici che avranno così il tempo di pianificare l'esecuzione del lavoro con un reciproco risparmio di tempo, ma la nostra struttura non è affatto rigida in questo senso, anzi, puoi venire a trovarci anche senza preavviso, sicuramente troveremo insieme una soluzione in grado di accontentare tutti e che ti consenta di riavere il tuo veicolo in brevissimo tempo.

Macchinari all'avanguardia:
rulli per quad e camper

La revisione periodica di auto e moto si concretizza in una lunga serie di accurati controlli che, in base alla legge, devono essere effettuati esclusivamente da personale specializzato e altamente qualificato. Il nostro centro dispone di macchinari all'avanguardia, certificati e sottoposti a rigidi controlli periodici che ne garantiscono la perfetta efficienza e funzionalità. Ci avvaliamo di rulli di ultima generazione che ci consentono di effettuare revisioni di mezzi di qualsiasi tipologia e dimensione, compresi quad e camper.

Prendi appuntamento per la revisione! Chiamaci allo 0543 750168

Share by: